img

SI AVVISA CHE E' IN LINEA IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE

 

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO

 

 


http://comune.taurianova.rc.it

 

 

QUESTE PAGINE NON VERRANNO PIU' AGGIORNATE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per le informazioni, gli indirizzi e i recapiti fare riferimento al sito web istituzionale ed all'Indice della Pubblica Amministrazione 

img

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Notizie dal IV Settore

Interventi di disinfestazione

imgSi avvisa la cittadinanza che, dal 13 maggio p.v., sarà condotta una campagna di derattizzazione del territorio comunale, a cura di personale tecnico dell'ASP, mediante l'uso di esche depositate all'interno di appositi contenitori. Nel raccomandare la massima prudenza si invita a prendere visione dell'informativa

 AVVISO IMPORTANTE PER LA POPOLAZIONE

 

Il Comune di Taurianova, in collaborazione con L'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria - U.O. di Disinfezione-Disinfestazione e Derattizzazione, ha in corso di svolgimento una campagna di derattizzazione contro i roditori urbani di interesse sanitario.

Si avvisa pertanto, la cittadinanza, di fare attenzione alle esche, depositate all'interno di contenitori-distributori, sotto forma di bocconcini in pasta fresca preconfezionati di colore blu, molto appetibili ed efficaci sui topi, e di allontanare gli animali domestici dal luogo della loro deposizione.

Il prodotto utilizzato è a base di anticoagulante e provoca la morte dell roditore per emorragia interna, dopo alcuni giorni dall'ingestione.

In caso di rischio accidentale per le persone e per gli animali, l'antidoto specifico è la vitamina K1.

 

 

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.161 secondi
Powered by Asmenet Calabria