img

SI AVVISA CHE E' IN LINEA IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE

 

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO

 

 


http://comune.taurianova.rc.it

 

 

QUESTE PAGINE NON VERRANNO PIU' AGGIORNATE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per le informazioni, gli indirizzi e i recapiti fare riferimento al sito web istituzionale ed all'Indice della Pubblica Amministrazione 

img

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Istituzione raccolta fondi Comune di Taurianova emergenza Covid-19
Data pubblicazione : 07-04-2020

img

Istituzione raccolta fondi Comune di Taurianova emergenza Covid-19

Il Comune di Taurianova ha avviato la raccolta fondi denominata “Comune di Taurianova emergenza Covid-19” per promuovere azioni a beneficio delle famiglie in situazione di bisogno.

Le donazioni potranno essere effettuate al seguente conto corrente bancario:
IBAN: IT11J0103081500000061501514 – Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a.
Causale: “Donazione COVID-19”


L’emergenza epocale che stiamo vivendo necessita del tuo impegno costante, quotidiano e gratuito. Scegli il modo più bello di impegnarti per gli altri, in maniera silenziosa e consapevole perché ogni cittadino di Taurianova è Taurianova.

Le somme raccolte saranno destinate esclusivamente all’incremento del “FONDO DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE” di cui all’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, adottata al fine di fronteggiare i bisogni alimentari dei nuclei familiari privi della possibilità di approvvigionarsi di generi di prima necessità, a causa dell’emergenza derivante dall’epidemia COVID-19 e con il quale il Comune di Taurianova sta finanziando l’emissione di Buoni Spesa per le famiglie più bisognose.
Stai a casa e fai la storia, aiutaci e passa alla storia.

Detrazioni di imposta per chi effettua liberalità in denaro in favore dei Comuni
L'art. 66 del d.l. 17 marzo 2020, n. 18 c.d. decreto "Cura Italia" ha previsto che per le erogazioni liberali in denaro, effettuate dalle persone fisiche e dagli enti non commerciali, in favore dello Stato, delle regioni, degli enti locali territoriali, di enti o istituzioni pubbliche, di fondazioni associazioni legalmente riconosciute senza scopo di lucro, finalizzate a finanziare gli interventi in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 spetta una detrazione dall'imposta lorda ai fini dell'imposta sul reddito pari al 30%, per un importo non superiore a 30.000 euro.
Per le erogazioni liberali in denaro e in natura a sostegno delle misure di contrasto all'emergenza epidemiologica da COVID-19, effettuate nell'anno 2020 dai soggetti titolari di reddito d'impresa, si applica l'art. 27 della legge 13 maggio 1999, n. 133.

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.069 secondi
Powered by Asmenet Calabria