img

SI AVVISA CHE E' IN LINEA IL NUOVO SITO ISTITUZIONALE

 

RAGGIUNGIBILE ALL'INDIRIZZO

 

 


http://comune.taurianova.rc.it

 

 

QUESTE PAGINE NON VERRANNO PIU' AGGIORNATE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per le informazioni, gli indirizzi e i recapiti fare riferimento al sito web istituzionale ed all'Indice della Pubblica Amministrazione 

img

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rilevazione qualità

INDAGINE SUL GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI - RILEVAZIONE DELLA QUALITA’

 

 

 

img

  Cari Concittadini,

 

l’Amministrazione da me rappresentata, in applicazione delle vigenti disposizioni normative nazionali e in attuazione del programma politico-amministrativo approvato, intende avviare una indagine sui servizi svolti o organizzati dal Comune che hanno un impatto sulla qualità della vita dei cittadini e della comunità, nel pieno rispetto dell’anonimato e del rispetto della privacy. A tale scopo è stato elaborato un “Progetto di rilevazione della qualità” dei servizi che, progressivamente implementato, rappresenterà uno strumento di fondamentale importanza per ascoltare la voce dei cittadini che, quotidianamente, usufruiscono dei servizi comunali.

Chiedo pertanto la Vostra cordiale e sincera collaborazione come prezioso contributo al processo di miglioramento del livello qualitativo sei servizi comunali, che costituisce un obiettivo prioritario di mandato dell’Amministrazione comunale.

 

 

Ciascun cittadino/utente dei servizi comunali potrà compilare il questionario appositamente predisposto e, successivamente, inserirlo nell’apposita urna che troverà all’interno degli uffici comunali. In alternativa, potrà inviarlo tramite e-mail all’indirizzo:

rilevazionequalita@comune.taurianova.rc.it

Copia del questionario è reperibile agli sportelli dei vari uffici comunali, presso le apposite postazioni all’interno del Palazzo municipale ed è liberamente scaricabile dal sito web istituzionale del Comune: www.comune.taurianova.rc.it, all’interno della sezione “Rilevazione della qualità”, posta nella home page.

 

L’indagine sul gradimento dei servizi sarà svolta su base annua e i risultati saranno pubblicati sul sito web istituzionale del Comune. Di essi, l’Amministrazione intende ricavare suggerimenti e indicazioni per migliorare i servizi ai cittadini.

Ringrazio tutti per la collaborazione.

 

Il Sindaco

Ing. Fabio Scionti

 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.121 secondi
Powered by Asmenet Calabria