forniture beni e servizi

frecciaBANDO DI GARA con procedura aperta per: “SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI E DIFFERENZIATA PRODOTTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER ANNI TRE”
 scade il 18/02/2009

contiene numero 2 allegati

Descrizione Sintetica:Il Comune di TAURIANOVA, in esecuzione della Deliberazione della G.C. n°_241 del 28.10.2008_e della consequenziale Determinazione del IV Settore n. 81 del 05.11.2008_, indice una procedura aperta per l’affidamento dell’appalto avente per oggetto:

Contatti:Geom. Romeo Filippo tel. 0966.618046
Geom. Sergi Giuseppe: 0966.618040